Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design Dell'ufficio

Ipek University Presidency

L'interior Design Dell'ufficio L'edificio ha una superficie di 8500 mq con composto da piano terra e quattro piani. Lo spazio della galleria è quindi una scala circolare che termina in un parapetto in legno al piano terra e fornisce continuità da entrambi gli aspetti formali sono evidenziati. Questa dinamica struttura in legno è emersa come una "spirale della conoscenza" con un approccio concettuale. Questo si avverte in tutta la struttura prevalentemente in legno a spirale nell'edificio. Il sistema del soffitto è progettato come una perforazione volante una forma opposta intrecciata con una spirale in legno. Il sistema a soffitto sottolinea la spirale in legno.

Nome del progetto : Ipek University Presidency, Nome dei designer : Craft312 Studio, Nome del cliente : Craft312 studio.

Ipek University Presidency L'interior Design Dell'ufficio

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.