Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tessuto Tattile

Textile Braille

Il Tessuto Tattile Tessuto jacquard industriale universale pensato come traduttore per non vedenti. Questo tessuto può essere letto da persone con buona vista ed è pensato per loro per aiutare i non vedenti che iniziano a perdere la vista o hanno problemi di vista; per imparare il sistema braille con un materiale amichevole e comune: il tessuto. Contiene l'alfabeto, i numeri e i segni di punteggiatura. Nessun colore aggiunto. È un prodotto su scala di grigi come principio di non percezione della luce. È un progetto con significato sociale e va oltre i tessuti commerciali.

Nome del progetto : Textile Braille, Nome dei designer : Cristina Orozco Cuevas, Nome del cliente : Cristina Orozco Cuevas.

Textile Braille Il Tessuto Tattile

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.