Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tessuto Tattile

Textile Braille

Il Tessuto Tattile Tessuto jacquard industriale universale pensato come traduttore per non vedenti. Questo tessuto può essere letto da persone con buona vista ed è pensato per loro per aiutare i non vedenti che iniziano a perdere la vista o hanno problemi di vista; per imparare il sistema braille con un materiale amichevole e comune: il tessuto. Contiene l'alfabeto, i numeri e i segni di punteggiatura. Nessun colore aggiunto. È un prodotto su scala di grigi come principio di non percezione della luce. È un progetto con significato sociale e va oltre i tessuti commerciali.

Nome del progetto : Textile Braille, Nome dei designer : Cristina Orozco Cuevas, Nome del cliente : Cristina Orozco Cuevas.

Textile Braille Il Tessuto Tattile

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.