Rivista di Design
Rivista di Design
Sala Terapeutica Per La Bellezza Dentale

Dental INN

Sala Terapeutica Per La Bellezza Dentale Il progetto "Dental INN" è stato progettato come struttura odontoiatrica sotto forma di sala terapeutica per la bellezza dentale a Viernheim / Germania. Il progetto rappresenta un nuovo concetto di interior design per gli studi dentistici "effetti curativi di forme organiche e strutture naturali" ed è stato sviluppato principalmente per il dottor Bergmann, un dentista implantare accreditato a livello internazionale. Oltre ai trattamenti odontoiatrici come faccette e sbiancamento, il dottor Bergmann e il suo team organizzano, tra le altre cose, simposi sull'implantologia per numerosi giovani chirurghi dentali provenienti da Europa, Asia e Africa.

Nome del progetto : Dental INN, Nome dei designer : Peter Stasek, Nome del cliente : Dr. Bergmann & Partner, Viernheim, Germany.

Dental INN Sala Terapeutica Per La Bellezza Dentale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.