Rivista di Design
Rivista di Design
Sala Terapeutica Per La Bellezza Dentale

Dental INN

Sala Terapeutica Per La Bellezza Dentale Il progetto "Dental INN" è stato progettato come struttura odontoiatrica sotto forma di sala terapeutica per la bellezza dentale a Viernheim / Germania. Il progetto rappresenta un nuovo concetto di interior design per gli studi dentistici "effetti curativi di forme organiche e strutture naturali" ed è stato sviluppato principalmente per il dottor Bergmann, un dentista implantare accreditato a livello internazionale. Oltre ai trattamenti odontoiatrici come faccette e sbiancamento, il dottor Bergmann e il suo team organizzano, tra le altre cose, simposi sull'implantologia per numerosi giovani chirurghi dentali provenienti da Europa, Asia e Africa.

Nome del progetto : Dental INN, Nome dei designer : Peter Stasek, Nome del cliente : Dr. Bergmann & Partner, Viernheim, Germany.

Dental INN Sala Terapeutica Per La Bellezza Dentale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.