Rivista di Design
Rivista di Design
Il Cucchiaio Di Legno

Balance

Il Cucchiaio Di Legno Idealmente sagomato ed equilibrato per cucinare, questo cucchiaio intagliato a mano da un pero è stato il mio tentativo di ridefinire il design di un pentolame utilizzando uno dei materiali più antichi utilizzati dall'umanità, il legno. La ciotola del cucchiaio è stata scolpita in modo asimmetrico per adattarsi all'angolo di una pentola. Il manico è stato modellato con una curva sottile, che lo rende una forma ideale per un utente destrorso. Una striscia di inserto a cuore viola aggiunge un po 'di carattere e peso alla parte del manico del cucchiaio. E la superficie piatta sul fondo del manico consente al cucchiaio di stare su un tavolo da solo.

Nome del progetto : Balance, Nome dei designer : Christopher Han, Nome del cliente : natural crafts by Chris Han.

Balance Il Cucchiaio Di Legno

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.