Rivista di Design
Rivista di Design
Il Cucchiaio Di Legno

Balance

Il Cucchiaio Di Legno Idealmente sagomato ed equilibrato per cucinare, questo cucchiaio intagliato a mano da un pero è stato il mio tentativo di ridefinire il design di un pentolame utilizzando uno dei materiali più antichi utilizzati dall'umanità, il legno. La ciotola del cucchiaio è stata scolpita in modo asimmetrico per adattarsi all'angolo di una pentola. Il manico è stato modellato con una curva sottile, che lo rende una forma ideale per un utente destrorso. Una striscia di inserto a cuore viola aggiunge un po 'di carattere e peso alla parte del manico del cucchiaio. E la superficie piatta sul fondo del manico consente al cucchiaio di stare su un tavolo da solo.

Nome del progetto : Balance, Nome dei designer : Christopher Han, Nome del cliente : natural crafts by Chris Han.

Balance Il Cucchiaio Di Legno

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.