Rivista di Design
Rivista di Design
La Borsa

Handbags 3D

La Borsa Lo spirito del marchio Mariela Calvé può definire una proposta moderna, femminile e cosmopolita, semplice, chic e di design, con particolare attenzione nelle finiture e nei dettagli. In ciascuna delle loro collezioni di borse e accessori si evidenzia la combinazione di forme organiche e architettoniche, esaltate da materiali pregiati e colori vibranti, che danno quell'impronta così speciale e unica. Si caratterizza per la promozione di un nuovo stile, in cui la pelle, la tela, il neoprene e altri materiali di qualità accuratamente selezionati sono i protagonisti principali.

Gioielli-Orecchini

Eclipse Hoop Earrings

Gioielli-Orecchini C'è un fenomeno che arresta continuamente il nostro comportamento, fermandoci di colpo sulle nostre tracce. Il fenomeno astrologico di un'eclissi solare ha incuriosito le persone fin dalle prime epoche dell'umanità. L'improvviso oscuramento del cielo e l'oscuramento del Sole ha gettato una lunga ombra di paura, sospetto e meraviglia sull'immaginazione. La natura sbalorditiva delle eclissi solari lascia un'impressione duratura su tutti noi. Gli orecchini a cerchio con eclissi di diamanti in oro bianco 18 carati sono stati ispirati dall'eclissi solare del 2012. Il design cerca di catturare la natura misteriosa e la bellezza del sole e della luna.

La Spilla

"Emerald" - Project Asia Metamorphosis

La Spilla Il carattere e la forma esterna di un soggetto consentono di cambiare il nuovo design di un ornamento. Nella natura vivace un periodo cambia in un altro. La primavera segue l'inverno e il mattino viene dopo la notte. Cambiano anche i colori così come l'atmosfera. Questo principio di sostituzione, alternanza delle immagini è portato avanti negli ornamenti della «Asia Metamorphosis», la collezione dove due stati diversi, due immagini libere riflesse in un oggetto. Gli elementi mobili della costruzione consentono di modificare il carattere e l'aspetto dell'ornamento.

L'orologio Analogico

Kaari

L'orologio Analogico Questo design si basa su un meccanismo analogico standard 24 ore (lancetta delle ore a mezza velocità). Questo modello è dotato di due fustelle a forma di arco. Attraverso di loro, è possibile vedere le lancette delle ore e dei minuti che girano. La lancetta delle ore (disco) è divisa in due segmenti di colori diversi che, ruotando, indicano l'ora AM o PM a seconda del colore che inizia a essere visibile. La lancetta dei minuti è visibile attraverso l'arco del raggio più grande e determina quale slot dei minuti corrisponde ai quadranti 0-30 minuti (situati sul raggio interno dell'arco) e allo slot 30-60 minuti (situato sul raggio esterno).

Il Qipao Contemporaneo

The Remains

Il Qipao Contemporaneo L'ispirazione proviene dalle reliquie cinesi, "Ceramica" è la rappresentazione più popolare, indipendentemente dai reali e dalle persone. Nel mio studio, anche oggi gli standard estetici cinesi di base della moda e del Feng Shui (design di interni e ambiente) sono invariati. A loro piace vedere, stratificare e desiderare. Vorrei progettare un Qipao per portare le implicazioni e le caratteristiche della ceramica dall'antica dinastia alla moda contemporanea. E provoca le persone che hanno dimenticato la loro cultura ed etnia ogni volta che siamo nella i-generazione.

La Gioielleria

Angels OR Demons

La Gioielleria Assistiamo alla costante battaglia tra bene e male, oscurità e luce, giorno e notte, caos e ordine, guerra e pace, eroe e cattivo ogni giorno. Indipendentemente dalla nostra religione o nazionalità, ci è stata raccontata la storia dei nostri compagni costanti: un angelo seduto sulla nostra spalla destra e un demone sulla sinistra, l'angelo ci persuade a fare il bene e registra le nostre buone azioni. fare del male e tenere traccia delle nostre cattive azioni. L'angelo è una metafora del nostro "Super-io" e il diavolo sta per "Id" e la battaglia costante tra la coscienza e l'inconscio.