Rivista di Design
Rivista di Design
Premio

Nagrada

Premio Questo design è realizzato per contribuire alla normalizzazione della vita durante l'autoisolamento e per creare un premio speciale per i vincitori dei tornei online. Il design del premio rappresenta la trasformazione di una pedina in una regina, come riconoscimento dei progressi del giocatore negli scacchi. Il premio è composto da due figure piatte, la Regina e il Pedone, che si inseriscono l'una nell'altra grazie a strette fessure che formano un'unica coppa. Il design del premio è durevole grazie all'acciaio inossidabile ed è comodo per il trasporto al vincitore per posta.

Appendiabiti

Linap

Appendiabiti Questo elegante appendiabiti fornisce soluzioni ad alcuni dei maggiori problemi: la difficoltà di inserire i vestiti con un colletto stretto, la difficoltà di appendere la biancheria intima e la durata. L'ispirazione per il design è venuta dalla graffetta, che è continua e resistente, e la forma finale e la scelta del materiale sono state dovute alle soluzioni a questi problemi. Il risultato è un ottimo prodotto che facilita la vita quotidiana dell'utente finale e anche un simpatico accessorio da boutique.

La Protezione Dello Schermo Per Giochi Mobili

Game Shield

La Protezione Dello Schermo Per Giochi Mobili Monifilm's Game Shield è una protezione per lo schermo in vetro temperato 9H realizzata per l'ERA dei dispositivi mobili 5G. È ottimizzato per una visualizzazione dello schermo intensiva e prolungata con una scorrevolezza dello schermo ultra di soli 0,08 micrometri di rugosità per consentire all'utente di scorrere e toccare con velocità e precisione ottimali, il che lo rende ideale per giochi e intrattenimento mobili. Fornisce inoltre una nitidezza dello schermo di trasmissione del 92,5 percento con Zero Red Sparkling e altre funzioni di protezione degli occhi come Anti Blue Light e Anti-Glare per un comfort visivo di lunga durata. Game Shield può essere realizzato sia per iPhone Apple che per telefoni Android.

Le Medaglie Del Corridore

Riga marathon 2020

Le Medaglie Del Corridore La medaglia del 30° anniversario della Riga International Marathon Course ha una forma simbolica che collega i due ponti. L'immagine infinitamente continua rappresentata dalla superficie curva 3D è progettata in cinque dimensioni in base al chilometraggio della medaglia, come la maratona intera e la mezza maratona. La finitura è in bronzo opaco e sul retro della medaglia è inciso il nome del torneo e il chilometraggio. Il nastro è composto dai colori della città di Riga, con gradazioni e motivi tradizionali lettoni in motivi contemporanei.

Rivelatore di ultrasuoni difetto portatile

Prisma

Rivelatore di ultrasuoni difetto portatile Prisma è stato realizzato con materiali non invasivi testati negli ambienti più estremi. Questo è il primo rivelatore avanzato che incorpora in tempo reale immagini e scansioni in 3D, intercetta difetti molto facilmente, riduce il tempo tecnico sul luogo dove si lavora. Con un involucro praticamente indistruttibile e multiple modalità, il Prisma è in grado di coprire tutte le applicazioni di test da oleodotti ai componenti aerospaziali. Il primo rivelatore con registrazione integrale di dati e la generazione automatica di report PDF. Permette di connettersi alla rete Wireless e internet per permettere di diagnosticare e aggiornare facilmente.