Rivista di Design
Rivista di Design
La Mostra

City Details

La Mostra La vetrina delle soluzioni di design per elementi hardscape City Details si è tenuta dal 3 al 5 ottobre 2019 a Mosca. Su un'area di 15.000 metri quadrati sono stati presentati concetti avanzati di elementi hardscape, sport e campi da gioco, soluzioni di illuminazione e oggetti funzionali di arte urbana. Una soluzione innovativa è stata utilizzata per organizzare l'area espositiva, dove al posto delle file anche di stand espositivi è stato costruito il modello in miniatura funzionante della città con tutte le componenti specifiche, come: la piazza della città, le strade, un giardino pubblico.

La Casa Residenziale

Brooklyn Luxury

La Casa Residenziale Ispirato dalla passione del cliente per le ricche residenze storiche, questo progetto rappresenta un adattamento del funzionalismo e della tradizione alle intenzioni del presente. Così, lo stile classico è stato scelto, adattato e stilizzato ai canoni del design contemporaneo e delle moderne tecnologie, i nuovi materiali di buona qualità hanno contribuito alla creazione di questo progetto - un vero gioiello dell'architettura di New York. Le spese previste supereranno i 5 milioni di dollari americani, offriranno la premessa di creare interni eleganti e opulenti, ma anche funzionali e confortevoli.

Il Nuovo Modello Di Consumo

Descry Taiwan Exhibition

Il Nuovo Modello Di Consumo La mostra, a Mountain Alishan, una famosa attrazione turistica di Taiwan, combina le arti con la tradizionale industria del tè taiwanese. La cooperazione tra sezioni di questa mostra può far emergere il nuovo modulo di business. Su ogni pacchetto, i turisti possono vedere diverse espressioni che trasmettono lo stesso tema, & amp; quot; Taiwan. & Amp; quot; Immersi nello splendido scenario di Taiwan, i visitatori avranno una comprensione più profonda della cultura e dell'industria del tè taiwanese.

L'estintore E Il Martello Di Fuga

FZ

L'estintore E Il Martello Di Fuga L'equipaggiamento di sicurezza del veicolo è essenziale. Estintori e martelli di sicurezza, la combinazione dei due può migliorare l'efficienza di fuga del personale in caso di incidente automobilistico. Lo spazio in auto è limitato, quindi questo dispositivo è progettato per essere abbastanza piccolo. Può essere posizionato ovunque in un'auto privata. Gli estintori per veicoli tradizionali sono monouso e questo design può sostituire facilmente il rivestimento. È una presa più comoda, facile da usare per gli utenti.

L'attivazione Dell'evento

The Jewel

L'attivazione Dell'evento Il 3D Jewellery Box era uno spazio di vendita al dettaglio interattivo che invitava il pubblico a utilizzare la tecnologia più recente nella stampa 3D creando i propri gioielli. Siamo stati invitati ad attivare lo spazio e abbiamo subito pensato: come può un portagioie essere completo senza un bellissimo gioiello su misura? Il risultato è stato una scultura contemporanea risultante in un prisma di colore che abbracciava la bellezza della luce, del colore e dell'ombra riflettenti.

Il Robot Mobile Autonomo

Pharmy

Il Robot Mobile Autonomo Robot di navigazione autonomo per la logistica ospedaliera. È un sistema prodotto-servizio per eseguire consegne efficienti e sicure, riducendo le possibilità del professionista sanitario di essere esposto ad ammalarsi, contenendo le malattie pandemiche tra il personale ospedaliero e i pazienti (COVID-19 o H1N1). Il design aiuta a gestire le consegne ospedaliere con facile accesso e sicurezza, utilizzando l'interazione semplice dell'utente attraverso la tecnologia amichevole. Le unità robotiche hanno la capacità di muoversi autonomamente in ambienti interni e hanno flussi sincronizzati con unità simili, essendo in grado di lavorare in team robotico.