Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Spazio D'arte Pubblica

Dachuan Lane Art Installation

Lo Spazio D'arte Pubblica La corsia di Dachuan di Chengdu, sulla riva occidentale del fiume Jinjiang, è una strada storica che collega le rovine delle mura della città di Porta Est di Chengdu. Nel progetto, l'arco di Dachuan Lane nella storia è stato ricostruito alla vecchia maniera nella strada originale, e la storia di questa strada è stata raccontata dall'installazione di arte di strada. L'intervento dell'installazione artistica è una sorta di media per la continuazione e la trasmissione di storie. Non solo riproduce le tracce di strade e vicoli storici che sono stati demoliti, ma fornisce anche una sorta di temperatura di memoria urbana per le nuove strade e vicoli.

La Comunicazione Visiva

Plates

La Comunicazione Visiva Per dimostrare i diversi reparti del negozio di ferramenta, Didyk Pictures ha avuto l'idea di presentarli come diversi piatti con sopra diversi oggetti di ferramenta, serviti in stile ristorante. Sfondo bianco e piatti bianchi aiutano ad accentuare gli oggetti serviti e rendono più facile per i visitatori del negozio trovare un determinato reparto. Le immagini sono state utilizzate anche su cartelloni e poster di 6x3 metri nei trasporti pubblici in tutta l'Estonia. Uno sfondo bianco e una composizione semplice permettono a questo messaggio pubblicitario di essere percepito anche da una persona in auto di passaggio.

La Scultura

Iceberg

La Scultura Gli iceberg sono sculture interne. Collegando le montagne, è possibile costruire catene montuose, paesaggi mentali fatti di vetro. La superficie di ogni oggetto in vetro riciclato è unica. Ogni oggetto ha quindi un carattere unico, un'anima. Le sculture sono modellate a mano, firmate e numerate in Finlandia. La filosofia principale dietro le sculture Iceberg è riflettere il cambiamento climatico. Pertanto il materiale utilizzato è il vetro riciclato.

Watch App

TTMM for Pebble

Watch App TTMM è una collezione di 130 quadranti dedicata allo smartwatch Pebble 2. Modelli specifici mostrano ora e data, giorno della settimana, passi, tempo di attività, distanza, temperatura e stato della batteria o Bluetooth. L'utente può personalizzare il tipo di informazioni e vedere dati extra dopo la scossa. I quadranti TTMM sono semplici, minimali, dal design estetico. È una combinazione di cifre e informazioni grafiche astratte perfetta per un'era robotica.

Watch App

TTMM for Fitbit

Watch App Il TTMM è una raccolta di 21 quadranti orologio dedicati agli smartwatch Fitbit Versa e Fitbit Ionic. I quadranti dell'orologio hanno impostazioni di complicazioni con un semplice tocco sullo schermo. Questo li rende molto veloci e facili da personalizzare il colore, le preimpostazioni di design e le complicazioni in base alle preferenze dell'utente. È ispirato a film come Blade Runner e le serie di Twin Peaks.

App Watchfaces

TTMM

App Watchfaces TTMM è una raccolta di quadranti per smartwatch Pebble Time e Pebble Time Round. Qui troverai due app (sia per piattaforma Android che iOS) con 50 e 18 modelli in oltre 600 varianti di colore. TTMM è una combinazione semplice, minimale ed estetica di cifre e infografiche astratte. Ora puoi scegliere il tuo stile di tempo quando vuoi.