Rivista di Design
Rivista di Design
Web Design E Ux

Si Me Quiero

Web Design E Ux Il sito web Sí, Me Quiero è uno spazio che aiuta a essere se stessi. Per realizzare il progetto, è stato necessario condurre interviste e esplorare il contesto sociale e culturale in relazione alle donne; la sua proiezione nella società e con se stessa. Si è concluso che il web sarebbe stato un accompagnamento e sarebbe stato realizzato con un approccio di aiutare ad amare se stessi. Nel design si riflette la semplicità con toni neutri che utilizzano contrasti di rosso per attirare l'attenzione su determinate azioni, colori del marchio del libro pubblicato dal cliente. L'ispirazione è venuta dall'arte costruttivista.

Il Design Dell'etichetta Del Vino

314 Pi

Il Design Dell'etichetta Del Vino Sperimentare la degustazione del vino è un processo senza fine che porta a nuovi percorsi e aromi divergenti. La sequenza infinita del pi greco, il numero irrazionale con gli infiniti decimali senza conoscere l'ultimo di essi è stata l'ispirazione per il nome di questi vini senza solfiti. Il progetto mira a mettere in primo piano le caratteristiche della serie 3,14 vino invece di nasconderle tra immagini o grafici. Seguendo un approccio minimalista e semplice, l'etichetta riporta solo le reali caratteristiche di questi vini naturali così come si possono osservare nel taccuino dell'Enologo.

Il Libro

ZhuZi Art

Il Libro Una serie di edizioni di libri per le opere raccolte di calligrafia e pittura tradizionale cinese è pubblicata dal Museo d'arte di Nanjing Zhuzi. Con la sua lunga storia e la tecnica elegante, i dipinti e la calligrafia tradizionali cinesi sono apprezzati per il loro fascino altamente artistico e pratico. Durante la progettazione della collezione, sono stati utilizzati forme, colori e linee astratte per creare una sensualità coerente ed evidenziare lo spazio vuoto nello schizzo. Il naturale coincide con gli artisti nella pittura tradizionale e negli stili di calligrafia.

Fotografia

The Japanese Forest

Fotografia La foresta giapponese è presa da una prospettiva religiosa giapponese. Una delle antiche religioni giapponesi è l'animismo. L'animismo è la convinzione che anche le creature non umane, la natura morta (minerali, artefatti, ecc.) E le cose invisibili abbiano un'intenzione. La fotografia è simile a questa. Masaru Eguchi sta riprendendo qualcosa che fa sentire nel soggetto. Alberi, erba e minerali sentono la volontà della vita. E anche artefatti come le dighe che sono rimasti a lungo in natura ne sentono la volontà. Proprio come vedi la natura incontaminata, il futuro vedrà lo scenario presente.

La Collezione Di Cosmetici

Woman Flower

La Collezione Di Cosmetici Questa collezione si ispira agli stili di abbigliamento esagerati delle donne europee medievali e alle forme della vista a volo d'uccello. Il designer ha estratto le forme dei due e le ha utilizzate come prototipi creativi e combinate con il design del prodotto per formare una forma e un senso della moda unici, mostrando una forma ricca e dinamica.

Il Design Del Libro

Josef Koudelka Gypsies

Il Design Del Libro Josef Kudelka, un fotografo di fama mondiale, ha tenuto le sue mostre fotografiche in molti paesi del mondo. Dopo una lunga attesa, una mostra di Kudelka a tema zingaro si è finalmente tenuta in Corea e il suo libro fotografico è stato realizzato. Essendo la prima mostra in Corea, l'autore ha chiesto all'autore di voler realizzare un libro in modo che potesse sentire la Corea. Hangeul e Hanok sono lettere e architettura coreana che rappresentano la Corea. Il testo si riferisce alla mente e l'architettura significa la forma. Ispirato da questi due elementi, ha voluto progettare un modo per esprimere le caratteristiche della Corea.