Rivista di Design
Rivista di Design
Watch App

TTMM for Pebble

Watch App TTMM è una collezione di 130 quadranti dedicata allo smartwatch Pebble 2. Modelli specifici mostrano ora e data, giorno della settimana, passi, tempo di attività, distanza, temperatura e stato della batteria o Bluetooth. L'utente può personalizzare il tipo di informazioni e vedere dati extra dopo la scossa. I quadranti TTMM sono semplici, minimali, dal design estetico. È una combinazione di cifre e informazioni grafiche astratte perfetta per un'era robotica.

Watch App

TTMM for Fitbit

Watch App Il TTMM è una raccolta di 21 quadranti orologio dedicati agli smartwatch Fitbit Versa e Fitbit Ionic. I quadranti dell'orologio hanno impostazioni di complicazioni con un semplice tocco sullo schermo. Questo li rende molto veloci e facili da personalizzare il colore, le preimpostazioni di design e le complicazioni in base alle preferenze dell'utente. È ispirato a film come Blade Runner e le serie di Twin Peaks.

App Watchfaces

TTMM

App Watchfaces TTMM è una raccolta di quadranti per smartwatch Pebble Time e Pebble Time Round. Qui troverai due app (sia per piattaforma Android che iOS) con 50 e 18 modelli in oltre 600 varianti di colore. TTMM è una combinazione semplice, minimale ed estetica di cifre e infografiche astratte. Ora puoi scegliere il tuo stile di tempo quando vuoi.

Le Etichette Dei Vini

KannuNaUm

Le Etichette Dei Vini Il design delle etichette dei vini KannuNaUm si caratterizza per il suo stile raffinato e minimale, ottenuto dalla ricerca di simboli che ne possano rappresentare la storia. Territorio, cultura e passione dei viticoltori della Terra della Longevità si condensano in queste due etichette coordinate. Il tutto è impreziosito dal disegno della vite centenaria che è stato realizzato con la tecnica dell'oro colato in 3D. Un disegno iconografico che rappresenta la storia di questi vini e con essi la storia della terra da cui nasce, l'Ogliastra la Terra dei Centenari in Sardegna.

Il Design Delle Etichette Dei Vini

I Classici Cherchi

Il Design Delle Etichette Dei Vini Per una storica cantina della Sardegna, dal 1970, è stato progettato il restyling delle etichette per la linea di vini The Classics. Lo studio di nuove etichette ha voluto preservare il legame con la tradizione che l'azienda sta portando avanti. A differenza delle precedenti etichette ha lavorato per dare un tocco di eleganza che ben si sposa con l'alta qualità dei vini. Per le etichette si è lavorato con la tecnica Braille che porta eleganza e stile senza appesantire. Il motivo floreale si basa sull'elaborazione grafica di un motivo della vicina chiesa di Santa Croce a Usini, che è anche il logo dell'azienda.

L'etichetta Del Vino

Guapos

L'etichetta Del Vino Il design mira alla fusione tra design moderno e tendenze nordiche nell'arte, raffigurando il paese di origine del vino. Ogni taglio di bordo rappresenta l'altitudine in cui cresce ogni vigneto e un rispettivo colore per il vitigno. Quando tutte le bottiglie sono allineate in linea, si formano le forme dei paesaggi del nord del Portogallo, la regione che dà vita a questo vino.