Rivista di Design
Rivista di Design
Arte Di Lusso Indossabile

Animal Instinct

Arte Di Lusso Indossabile Animal Instinct, la collezione d'arte di lusso indossabile dello scultore e gioielliere d'arte Christopher Ross di New York, è una serie di pezzi in edizione limitata ispirati agli animali, realizzati in modo complesso dall'artista stesso in argento sterling antico, oro 24 carati e vetro di Boemia. Sfumando abilmente i confini tra arte, gioielli, haute couture e design di lusso, le cinture scultoree creano pezzi unici e provocanti che portano il concetto di arte animale nel corpo. Potenti, accattivanti e originali, i pezzi senza tempo sono un'esplorazione dell'istinto animale femminile in forma scultorea.

Trasformazione Digitale

Tigi

Trasformazione Digitale Una delle entità più iconiche della moda per capelli sta per fare un coraggioso passo verso la rilevanza digitale. La riqualificazione delle gamme Professional dot com e Tigi Color Copyright è stata gestita combinando contenuti su misura, creati dagli artisti, il coinvolgimento di fotografi contemporanei ed espressioni di design ancora inedite nel digitale. Raffinati, ma netti contrasti tra tecnica e artigianato. Infine guidando Tigi attraverso un sano approccio passo dopo passo alla vera trasformazione digitale da 0 a 100.

Sensibilizzazione E Campagna Pubblicitaria

O3JECT

Sensibilizzazione E Campagna Pubblicitaria Poiché lo spazio privato diventerà una risorsa preziosa in futuro, la crescente necessità di definire e progettare questa stanza è una questione importante nell'età presente. O3JECT si impegna a produrre e pubblicizzare spazi a prova di rubinetto come promemoria esteticamente accattivante di un futuro sconosciuto. Un cubo fatto a mano, chiuso e conduttivo, costruito secondo il principio della gabbia di Faraday, incarna la materializzazione iconica di una stanza apparentemente utopica pubblicizzata attraverso un design completo della campagna.

Il Progetto Di Tipografia

Reflexio

Il Progetto Di Tipografia Progetto tipografico sperimentale che unisce il riflesso su uno specchio a lettere di carta tagliate da uno dei suoi assi. Il risultato è composizioni modulari che una volta fotografate suggeriscono immagini 3D. Il progetto utilizza la magia e la contraddizione visiva per passare dal linguaggio digitale al mondo analogico. La costruzione di lettere su uno specchio crea nuove realtà con la riflessione, che non sono né verità né falsità.

L'identità Aziendale

Yanolja

L'identità Aziendale Yanolja è la piattaforma di informazioni di viaggio n. 1 con sede a Seoul che significa "Ehi, giochiamo" in lingua coreana. Il logotipo è disegnato con carattere san-serif per esprimere un'impressione semplice e pratica. Utilizzando lettere minuscole può fornire un'immagine giocosa e ritmica rispetto all'applicazione di lettere maiuscole in grassetto. Lo spazio tra ogni lettera è rivisto squisitamente per evitare illusioni ottiche e ne aumenta la leggibilità anche con logotipi di piccole dimensioni. Abbiamo scelto con cura colori neon vividi e luminosi e utilizzato combinazioni complementari per offrire immagini estremamente divertenti e strabilianti.

Il Libro Dell'agricoltura

Archives

Il Libro Dell'agricoltura Il libro è classificato in agricoltura, sostentamento delle persone, agricoltura e attività collaterali, finanza agricola e politica agricola. In termini di design categorizzato, il libro soddisfa maggiormente le esigenze estetiche delle persone. Per essere più vicino al file, è stata progettata una copertina del libro completamente inclusa. I lettori possono aprire il libro solo dopo averlo strappato. Questo coinvolgimento consente ai lettori di sperimentare il processo di apertura di un file. Inoltre, alcuni simboli agricoli antichi e belli come il codice di Suzhou e alcuni caratteri tipografici e immagini utilizzati in epoche particolari. Erano ricombinazione ed erano elencati nella copertina del libro.