Rivista di Design
Rivista di Design
Il Dispositivo Portatile Multifunzione

Along with

Il Dispositivo Portatile Multifunzione Il progetto offre un'esperienza di vita portatile per la folla all'aperto, che è principalmente divisa in due parti: il corpo principale e moduli che possono essere modificati.Il corpo principale include le funzioni di ricarica, spazzolino da denti e rasatura.I raccordi includono spazzolino da denti e testina di rasatura. l'ispirazione per il prodotto è venuta da persone che amano viaggiare e hanno i bagagli ingombra o smarriti, quindi il pacchetto portatile e versatile è diventato il prodotto che sta posizionando. Ora molte persone amano viaggiare, quindi i prodotti portatili stanno diventando la scelta. Questo prodotto è conforme alla domanda del mercato.

Letto Per Gatti

Catzz

Letto Per Gatti Durante la progettazione della cuccia Catzz, l'ispirazione è stata presa dalle esigenze dei gatti e dei proprietari allo stesso modo, e la necessità di unire funzionalità, semplicità e bellezza. Osservando i gatti, le loro caratteristiche geometriche uniche hanno ispirato la forma pulita e riconoscibile. Alcuni modelli comportamentali caratteristici (ad esempio il movimento dell'orecchio) sono stati incorporati nell'esperienza dell'utente del gatto. Inoltre, tenendo presente i proprietari, l'obiettivo era quello di creare un mobile che potessero personalizzare e mostrare con orgoglio. Inoltre, era importante garantire una facile manutenzione. Tutto ciò grazie al design elegante e geometrico e alla struttura modulare.

Il Trasportino Per Animali Domestici

Pawspal

Il Trasportino Per Animali Domestici Il trasportino per animali Pawspal farà risparmiare energia e aiuterà il proprietario dell'animale a consegnare rapidamente. Per il concetto di design, trasportino per animali Pawspal ispirato allo Space Shuttle che possono portare i loro adorabili animali domestici ovunque vogliano. E se hanno un altro animale domestico, possono posizionarne un altro in alto e accanto alle ruote in basso per tirare i trasportini. Oltre a ciò Pawspal ha progettato una ventola di ventilazione interna per essere confortevole per gli animali domestici e facile da caricare con USB C.

L'ingrandimento Istantaneo Del Labbro Naturale

Xtreme Lip-Shaper® System

L'ingrandimento Istantaneo Del Labbro Naturale Xtreme Lip-Shaper® System è il primo dispositivo cosmetico per l'ingrandimento delle labbra per uso domestico sicuro clinicamente testato al mondo. Utilizza un metodo cinese di `` coppettazione '' di 3.500 anni - in altre parole, aspirazione - abbinato a una tecnologia avanzata per modellare le labbra per contornare e ingrandire le labbra all'istante. Il design crea un labbro inferiore monolobato e doppio lobo mozzafiato, proprio come Angelina Jolie. Gli utenti possono migliorare separatamente il labbro superiore o inferiore. Il design è anche costruito per sollevare gli archi dell'arco di Cupido, riempire le cavità delle labbra per sollevare gli angoli della bocca che invecchia. Adatto ad entrambi i sessi.

Sugarcubes

Two spoons of sugar

Sugarcubes Bere il tè o il caffè non serve solo a placare la sete. È una cerimonia di indulgenza e condivisione. Aggiungere zucchero al tuo caffè o tè potrebbe essere facile come ricordi i numeri romani! Che tu abbia bisogno di un solo cucchiaio di zucchero o di due o tre, devi solo scegliere uno dei tre numeri a base di zucchero e metterlo nella tua bevanda calda / fredda. Una singola azione e il tuo scopo sono risolti. Nessun cucchiaio, nessuna misurazione, diventa così semplice.

La Toilette Per Cani

PoLoo

La Toilette Per Cani Il PoLoo è una toilette automatica per aiutare i cani a fare la cacca in pace, anche quando fuori fa pessimo tempo. Nell'estate del 2008, durante una vacanza in barca a vela con i 3 cani di famiglia, Eliana Reggiori, velista abilitata, ha ideato il PoLoo. Con il suo amico Adnan Al Maleh ha progettato qualcosa che aiuterà non solo la qualità della vita dei cani, ma anche a migliorare quei proprietari che sono anziani o disabili e non possono uscire di casa nel periodo invernale. E 'automatico, evita i cattivi odori e facile da usare, da trasportare, da pulire ed è ideale per chi vive in appartamenti, per proprietari di camper e barche, hotel e resort.