Rivista di Design
Rivista di Design
Capsula

Wildcook

Capsula Capsula Wild Cook, è una capsula con una varietà di ingredienti naturali ed è progettata per affumicare il cibo e creare diversi sapori e profumi. La maggior parte delle persone crede che l'unico modo per far affumicare il cibo sia bruciare vari tipi di legno, ma la verità è che puoi far affumicare il tuo cibo con molti materiali e creare un gusto e un profumo completamente nuovi. I designer hanno realizzato le differenze di gusto in tutto il mondo ed è per questo che questo design è totalmente flessibile quando si tratta di usabilità in diverse regioni. Queste capsule sono disponibili in ingredienti misti e singoli.

Ferro Arricciacapelli

Nano Airy

Ferro Arricciacapelli Il ferro arricciacapelli nano arioso utilizza una tecnologia innovativa di ioni negativi. Mantiene a lungo la consistenza liscia, il ricciolo morbido e lucido. Il tubo per arricciare ha subito un rivestimento in nanoceramica, si sente molto liscio. Arriccia i capelli teneramente e rapidamente con l'aria calda degli ioni negativi. Rispetto ai ferri arricciacapelli senza aria, puoi rifinire con una qualità dei capelli più morbida.Il colore di base del prodotto è bianco opaco morbido, caldo e puro e il colore dell'accento è l'oro rosa.

Piastra Per Capelli

Nano Airy

Piastra Per Capelli Il ferro lisciante Nano arioso combina materiali di rivestimento in nanoceramica con l'innovativa tecnologia del ferro negativo, che porta i capelli delicatamente ed elegantemente in una forma dritta rapidamente. Grazie al sensore magnetico nella parte superiore del cappuccio e del corpo, il dispositivo si spegne automaticamente quando il cappuccio è chiuso, il che è sicuro da trasportare. Il corpo compatto con il design wireless ricaricabile USB è facile da riporre in borsa e da trasportare, aiutando le donne a mantenere un'acconciatura elegante sempre e ovunque. La combinazione di colori bianco e rosa conferisce al dispositivo un carattere femminile.

Il Lunch Box

The Portable

Il Lunch Box Il settore della ristorazione è fiorente e il cibo da asporto è diventato una necessità per le persone moderne. Allo stesso tempo, è stata generata anche molta spazzatura. Molte delle scatole dei pasti utilizzate per contenere il cibo possono essere riciclate, ma i sacchetti di plastica usati per imballare le scatole dei pasti non sono effettivamente riciclabili. Al fine di ridurre l'uso di sacchetti di plastica, le funzioni della scatola del pasto e della plastica vengono combinate per progettare nuove scatole per il pranzo. La scatola per balle trasforma la parte di se stessa in una maniglia facile da trasportare e può integrare più scatole per pasti, riducendo notevolmente l'uso di sacchetti di plastica per imballare scatole per pasti.

Rasoio

Alpha Series

Rasoio La serie Alpha è un rasoio compatto semiprofessionale in grado di gestire le attività di base per la cura del viso. Anche un prodotto che offre soluzioni igieniche con un approccio innovativo combinato con una bella estetica. Semplicità, minimalismo e funzionalità combinate con una facile interazione con l'utente costruiscono i fondamenti del progetto. La chiave è un'esperienza utente gioiosa. Le punte possono essere facilmente rimosse dal rasoio e posizionate nella sezione di conservazione. Il dock è progettato per caricare rasoio e pulire le punte supportate dalla luce UV all'interno della sezione di stoccaggio.

Il Dispositivo Portatile Multifunzione

Along with

Il Dispositivo Portatile Multifunzione Il progetto offre un'esperienza di vita portatile per la folla all'aperto, che è principalmente divisa in due parti: il corpo principale e moduli che possono essere modificati.Il corpo principale include le funzioni di ricarica, spazzolino da denti e rasatura.I raccordi includono spazzolino da denti e testina di rasatura. l'ispirazione per il prodotto è venuta da persone che amano viaggiare e hanno i bagagli ingombra o smarriti, quindi il pacchetto portatile e versatile è diventato il prodotto che sta posizionando. Ora molte persone amano viaggiare, quindi i prodotti portatili stanno diventando la scelta. Questo prodotto è conforme alla domanda del mercato.