Rivista di Design
Rivista di Design
L'ufficio Su Piccola Scala

Conceptual Minimalism

L'ufficio Su Piccola Scala Il design degli interni è rigato su un minimalismo estetico, ma non funzionale. Lo spazio a pianta aperta è enfatizzato da linee pulite, grandi aperture vetrate che lasciano entrare molta luce naturale, consentendo alla linea e al piano di diventare gli elementi strutturali ed estetici di base. La mancanza di angoli retti ha determinato la necessità di adottare una visione più dinamica dello spazio, mentre la scelta di una tavolozza di colori chiari combinata con varietà materica e materica consente l'unità di spazio e funzione. Le finiture in cemento non finite si elevano alle pareti per aggiungere un contrasto tra il bianco morbido e il grigio ruvido.

Il Rimodellamento Creativo

Redefinition

Il Rimodellamento Creativo Il brief del progetto era di mantenere il contesto montano, senza emettere ricordi rustici delle prevalenti tipologie residenziali montane. Ha comportato un importante rinnovamento di una tipica casa di montagna. Il tutto sarebbe stato realizzato in loco, utilizzando come materiali di base metallo, legno di pino e inerti minerali, lavoro umano e competenza. L'idea principale alla base era quella di lasciare che gli oggetti acquisissero un valore d'uso e sentimentale dopo che i proprietari li avrebbero trovati utili e familiari, nonché di progettare pensando al potere di trasformazione dei materiali.

Il Design Aziendale

Vivifying Minimalism

Il Design Aziendale Il risultato era quello di creare uno spazio contemporaneo che personalizza terapie basate su tecnologie avanzate offrendo allo stesso tempo trattamenti spa classici. La proposta risultante era quella di creare uno spazio dinamico che emettesse l'austerità dei laboratori scientifici aggiungendo connotazioni familiari di interni classici caldi. L'ispirazione per la lobby al suolo è venuta dalla filosofia zen e dalla natura diadica del cosmo. Lavaplaster bianco che allude al bianco clinico e alla ragione scientifica, il marrone cioccolato dalla tavolozza classica suggerisce connotazioni gustose dei desideri umani.

Il Centro Medico

Neo Derm The Center

Il Centro Medico È progettato per risuonare il tema delle linee e le luci di colore lime sono appena sufficienti per dimostrare il briefing di design vivace ed energico per questo particolare centro di cura della pelle. Fasci di linee bianche e tratteggiate corrono lungo il soffitto bianco e si estendono allo spazio circostante con dinamismo. La zona relax adiacente alla reception è impostata su un tono di colore lime su calce dai mobili alla moquette che enfatizza l'essenza del marchio giovane e ringiovanita con una panoramica del porto di Victoria.

Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione

All Love in Town Sales Center

Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione Lo spazio commerciale potrebbe anche essere un'area di attività orientata al business, piena di arte ed estetica, tanto quanto un teatro e un museo. Pochi designer non hanno mai pensato che la combinazione intensa di persone e dintorni diventasse così essenziale come mai ci aspettavamo. Abbiamo creato uno spazio interno che ha colpito la gente che vi entrava facendo il massimo uso di materiali a basso prezzo: lampadine, ping pong e palline di decorazione natalizia. mesi a quel tempo in tutto il settore a causa del design distintivo.

L'ufficio

White Paper

L'ufficio L'interno simile a una tela materializza uno spazio per il contributo creativo dei designer e crea opportunità per una miriade di mostre sul processo di progettazione. Man mano che ogni progetto avanza, le pareti e le schede sono coperte di ricerca, schizzi e presentazioni di design, registrando l'evoluzione di ogni progetto e diventando il diario dei designer. I pavimenti bianchi e la porta in ottone, utilizzati in modo unico e audace per un uso quotidiano robusto, raccolgono le impronte e le impronte digitali del personale e dei clienti, testimoniando la crescita dell'azienda.