Rivista di Design
Rivista di Design
Dormitorio per studenti

Koza Ipek Loft

Dormitorio per studenti Koza Ipek Loft è stato progettato dallo studio craft312 come albergo per gli studenti con la capacità di contenere 240 letti in un'area di 8000 mq. L'edificio Koza Ipek Loft fu completato nel maggio 2013. L'entrata delle case per gli studenti , ha un accesso al centro giovanile, un ristorante, un'aula per le conferenze e i ricevimenti, sala per lo studio e uffici amministrativi distribuiti sui 12 piani dell'edificio, un luogo moderno, innovativo e confortevole mai realizzato prima. Le camere sono per due persone, le celle, formate da sue vani, sono disposte in base alla dimensione di ciascun piano.

Showroom

From The Future

Showroom Showroom: Nelshowroom sono esposte scarpe da ginnastica e attrezzature sportive, prodotte con tecnologia a iniezione. Il posto, sembra fabbricato con stampaggio ad iniezione. Nel metodo di fabbricazione del luogo, i mobili come se fossero riuniti con fabbricati in stampo ad iniezione per generare il tutto. Scie di cucito grossolane che, sul soffitto, ammorbidiscono la visuale tutta tecnologica.

Boutique & Showroom

Risky Shop

Boutique & Showroom Il negozio rischioso è stato progettato e creato da smallna, uno studio di design e una galleria vintage fondata da Piotr Płoski. Il compito ha posto molte sfide, poiché la boutique si trova al secondo piano di una casa in affitto, manca di una vetrina e ha una superficie di soli 80 mq. Da qui è nata l'idea di raddoppiare l'area, utilizzando sia lo spazio sul soffitto che la superficie del pavimento. Si crea un'atmosfera ospitale e familiare, anche se i mobili sono appesi al soffitto a testa in giù. Il negozio rischioso è progettato contro tutte le regole (sfida persino la gravità). Rispecchia pienamente lo spirito del marchio.

L'ufficio Su Piccola Scala

Conceptual Minimalism

L'ufficio Su Piccola Scala Il design degli interni è rigato su un minimalismo estetico, ma non funzionale. Lo spazio a pianta aperta è enfatizzato da linee pulite, grandi aperture vetrate che lasciano entrare molta luce naturale, consentendo alla linea e al piano di diventare gli elementi strutturali ed estetici di base. La mancanza di angoli retti ha determinato la necessità di adottare una visione più dinamica dello spazio, mentre la scelta di una tavolozza di colori chiari combinata con varietà materica e materica consente l'unità di spazio e funzione. Le finiture in cemento non finite si elevano alle pareti per aggiungere un contrasto tra il bianco morbido e il grigio ruvido.

Il Rimodellamento Creativo

Redefinition

Il Rimodellamento Creativo Il brief del progetto era di mantenere il contesto montano, senza emettere ricordi rustici delle prevalenti tipologie residenziali montane. Ha comportato un importante rinnovamento di una tipica casa di montagna. Il tutto sarebbe stato realizzato in loco, utilizzando come materiali di base metallo, legno di pino e inerti minerali, lavoro umano e competenza. L'idea principale alla base era quella di lasciare che gli oggetti acquisissero un valore d'uso e sentimentale dopo che i proprietari li avrebbero trovati utili e familiari, nonché di progettare pensando al potere di trasformazione dei materiali.

Il Design Aziendale

Vivifying Minimalism

Il Design Aziendale Il risultato era quello di creare uno spazio contemporaneo che personalizza terapie basate su tecnologie avanzate offrendo allo stesso tempo trattamenti spa classici. La proposta risultante era quella di creare uno spazio dinamico che emettesse l'austerità dei laboratori scientifici aggiungendo connotazioni familiari di interni classici caldi. L'ispirazione per la lobby al suolo è venuta dalla filosofia zen e dalla natura diadica del cosmo. Lavaplaster bianco che allude al bianco clinico e alla ragione scientifica, il marrone cioccolato dalla tavolozza classica suggerisce connotazioni gustose dei desideri umani.