Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolino

Planck

Il Tavolino Il tavolo è composto da diversi pezzi di compensato che vengono incollati tra loro sotto pressione. Le superfici sono carteggiate e miniate con una vernice opaca e molto forte. Ci sono 2 livelli - poiché l'interno del tavolo è vuoto - che è molto pratico per posizionare riviste o plaid. Sotto il tavolo ci sono ruote a proiettile incorporate. Quindi lo spazio tra il pavimento e il tavolo è molto ridotto, ma allo stesso tempo è facile da spostare. Il modo in cui viene utilizzato il compensato (verticale) lo rende molto resistente.

Il Concetto Di Chaise Lounge

Dhyan

Il Concetto Di Chaise Lounge Il concetto di lounge Dyhan combina un design moderno con idee tradizionali orientali e principi di pace interiore connettendosi con la natura. Usando il Lingam come ispirazione della forma e l'albero della Bodhi e i giardini giapponesi come base sui moduli del concetto, Dhyan (sanscrito: meditare) trasforma le filosofie orientali in varie configurazioni, consentendo all'utente di scegliere il suo percorso verso lo zen / rilassamento. La modalità stagno d'acqua circonda l'utente con una cascata e uno stagno, mentre la modalità giardino circonda l'utente con la vegetazione. La modalità standard contiene aree di stoccaggio sotto una piattaforma che funge da ripiano.

Il Controllo Degli Accessi Con Riconoscimento Facciale 3D

Ezalor

Il Controllo Degli Accessi Con Riconoscimento Facciale 3D Incontra Ezalor, il sistema di controllo dell'accesso a più sensori e telecamere. Gli algoritmi e il calcolo locale sono progettati per la privacy. La tecnologia anti-spoofing a livello finanziario previene le maschere dal viso falso. L'illuminazione morbida e riflettente offre comfort. In un batter d'occhio, gli utenti possono accedere facilmente al luogo che amano. La sua autenticazione no-touch garantisce l'igiene.

La Collezione Di Mobili

Phan

La Collezione Di Mobili La collezione Phan si ispira al contenitore Phan che è una cultura del contenitore thailandese. Il designer utilizza la struttura dei contenitori Phan per rendere forte la struttura del mobile che lo rende forte. Disegna la forma e i dettagli che lo rendono moderno e semplice. Il designer ha utilizzato la tecnologia del taglio laser e una combinazione di macchine piegatrici per lamiere con legno CNC per realizzare un dettaglio complesso e unico, diverso dagli altri. La superficie è stata rifinita con un sistema di verniciatura a polvere per far rimanere la struttura lunga, robusta ma leggera.

Lo Sgabello Pieghevole

Tatamu

Lo Sgabello Pieghevole Entro il 2050 due terzi della popolazione terrestre vivrà nelle città. L'ambizione principale dietro Tatamu è fornire mobili flessibili per le persone il cui spazio è limitato, comprese quelle che si spostano frequentemente. L'obiettivo è creare un mobile intuitivo che combini robustezza con una forma ultrasottile. Basta un solo movimento di torsione per distribuire lo sgabello. Mentre tutte le cerniere in tessuto resistente lo mantengono leggero, i lati in legno garantiscono stabilità. Una volta applicata la pressione, lo sgabello diventa più forte quando i suoi pezzi si incastrano, grazie al suo meccanismo e alla sua geometria unici.

Sedia

Haleiwa

Sedia L'Haleiwa intreccia il rattan sostenibile in curve ampie e crea una silhouette distinta. I materiali naturali rendono omaggio alla tradizione artigianale nelle Filippine, rifatta per i tempi attuali. Accoppiata, o utilizzata come elemento di spicco, la versatilità del design rende questa sedia adatta a diversi stili. Creando un equilibrio tra forma e funzione, grazia e forza, architettura e design, l'Haleiwa è tanto comodo quanto bello.