Rivista di Design
Rivista di Design
Il Controllo Degli Accessi Con Riconoscimento Facciale 3D

Ezalor

Il Controllo Degli Accessi Con Riconoscimento Facciale 3D Incontra Ezalor, il sistema di controllo dell'accesso a più sensori e telecamere. Gli algoritmi e il calcolo locale sono progettati per la privacy. La tecnologia anti-spoofing a livello finanziario previene le maschere dal viso falso. L'illuminazione morbida e riflettente offre comfort. In un batter d'occhio, gli utenti possono accedere facilmente al luogo che amano. La sua autenticazione no-touch garantisce l'igiene.

La Collezione Di Mobili

Phan

La Collezione Di Mobili La collezione Phan si ispira al contenitore Phan che è una cultura del contenitore thailandese. Il designer utilizza la struttura dei contenitori Phan per rendere forte la struttura del mobile che lo rende forte. Disegna la forma e i dettagli che lo rendono moderno e semplice. Il designer ha utilizzato la tecnologia del taglio laser e una combinazione di macchine piegatrici per lamiere con legno CNC per realizzare un dettaglio complesso e unico, diverso dagli altri. La superficie è stata rifinita con un sistema di verniciatura a polvere per far rimanere la struttura lunga, robusta ma leggera.

Lo Sgabello Pieghevole

Tatamu

Lo Sgabello Pieghevole Entro il 2050 due terzi della popolazione terrestre vivrà nelle città. L'ambizione principale dietro Tatamu è fornire mobili flessibili per le persone il cui spazio è limitato, comprese quelle che si spostano frequentemente. L'obiettivo è creare un mobile intuitivo che combini robustezza con una forma ultrasottile. Basta un solo movimento di torsione per distribuire lo sgabello. Mentre tutte le cerniere in tessuto resistente lo mantengono leggero, i lati in legno garantiscono stabilità. Una volta applicata la pressione, lo sgabello diventa più forte quando i suoi pezzi si incastrano, grazie al suo meccanismo e alla sua geometria unici.

Sedia

Haleiwa

Sedia L'Haleiwa intreccia il rattan sostenibile in curve ampie e crea una silhouette distinta. I materiali naturali rendono omaggio alla tradizione artigianale nelle Filippine, rifatta per i tempi attuali. Accoppiata, o utilizzata come elemento di spicco, la versatilità del design rende questa sedia adatta a diversi stili. Creando un equilibrio tra forma e funzione, grazia e forza, architettura e design, l'Haleiwa è tanto comodo quanto bello.

La Lampada Da Lavoro

Pluto

La Lampada Da Lavoro Plutone mantiene l'attenzione sullo stile. Il suo cilindro compatto e aerodinamico è orbitato da un'elegante impugnatura appollaiata su una base angolata del treppiede, che ne facilita il posizionamento con la sua luce morbida ma focalizzata con precisione. La sua forma è stata ispirata dai telescopi, ma invece cerca di concentrarsi sulla terra invece che sulle stelle. Realizzato con la stampa 3D utilizzando plastica a base di mais, è unico, non solo per l'utilizzo di stampanti 3D in modo industriale, ma anche ecologico.

Lampada

Mobius

Lampada L'anello Mobius dà ispirazione per il design delle lampade Mobius. Una striscia della lampada può avere due superfici d'ombra (cioè una superficie su due lati), il dritto e il retro, che soddisferanno la domanda di illuminazione a tutto tondo. La sua forma speciale e semplice racchiude una misteriosa bellezza matematica. Pertanto, nella vita domestica verrà portata una bellezza più ritmica.