Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Sgabello Pieghevole

Tatamu

Lo Sgabello Pieghevole Entro il 2050 due terzi della popolazione terrestre vivrà nelle città. L'ambizione principale dietro Tatamu è fornire mobili flessibili per le persone il cui spazio è limitato, comprese quelle che si spostano frequentemente. L'obiettivo è creare un mobile intuitivo che combini robustezza con una forma ultrasottile. Basta un solo movimento di torsione per distribuire lo sgabello. Mentre tutte le cerniere in tessuto resistente lo mantengono leggero, i lati in legno garantiscono stabilità. Una volta applicata la pressione, lo sgabello diventa più forte quando i suoi pezzi si incastrano, grazie al suo meccanismo e alla sua geometria unici.

Sedia

Haleiwa

Sedia L'Haleiwa intreccia il rattan sostenibile in curve ampie e crea una silhouette distinta. I materiali naturali rendono omaggio alla tradizione artigianale nelle Filippine, rifatta per i tempi attuali. Accoppiata, o utilizzata come elemento di spicco, la versatilità del design rende questa sedia adatta a diversi stili. Creando un equilibrio tra forma e funzione, grazia e forza, architettura e design, l'Haleiwa è tanto comodo quanto bello.

La Lampada Da Lavoro

Pluto

La Lampada Da Lavoro Plutone mantiene l'attenzione sullo stile. Il suo cilindro compatto e aerodinamico è orbitato da un'elegante impugnatura appollaiata su una base angolata del treppiede, che ne facilita il posizionamento con la sua luce morbida ma focalizzata con precisione. La sua forma è stata ispirata dai telescopi, ma invece cerca di concentrarsi sulla terra invece che sulle stelle. Realizzato con la stampa 3D utilizzando plastica a base di mais, è unico, non solo per l'utilizzo di stampanti 3D in modo industriale, ma anche ecologico.

Lampada

Mobius

Lampada L'anello Mobius dà ispirazione per il design delle lampade Mobius. Una striscia della lampada può avere due superfici d'ombra (cioè una superficie su due lati), il dritto e il retro, che soddisferanno la domanda di illuminazione a tutto tondo. La sua forma speciale e semplice racchiude una misteriosa bellezza matematica. Pertanto, nella vita domestica verrà portata una bellezza più ritmica.

Borraccia In Silicone Per Allenamento

Happy Aquarius

Borraccia In Silicone Per Allenamento Happy Aquarius è una borraccia sicura e dalla buona presa per tutte le età. Ha una forma di curvatura sorridente liscia progettata e un aspetto accattivante dei colori a doppia faccia, che presenta un senso di giovane, energico e alla moda. Realizzato in silicone alimentare riciclabile al 100%, mantiene un intervallo di temperatura da 220 gradi. Da C a -40 gradi. C, nessun plastificante è stato filtrato ed è privo di BPA. Il rivestimento della superficie morbida al tatto offre una sensazione setosa, piacevole in presa e presa. L'elasticità, l'elasticità e la struttura cava consentono alla bottiglia di funzionare come pinza per le mani e come manubrio leggero.

I Servizi Dell'hotel

Marn

I Servizi Dell'hotel Ispirandosi agli spuntini festivi della cultura tradizionale di Tainan (una città vecchia di Taiwan piena di patrimonio culturale), trasformandoli in una serie di servizi alberghieri, queste serie di spuntini festivi sempre noti ai locali come "Marn", significa appagamento nella cultura cinese; torta di riso a forma di tartaruga come sapone per le mani e portasapone, torta di fagioli mung come articoli da toeletta, gnocco dolce tang yuan come crema per le mani e panino al vapore e amp; Torta panino con zucchero di canna Tainan come servizio da tè. Il patrimonio culturale di Tainan potrebbe essere diffuso nel mondo in quanto l'hotel è una bella piattaforma per promuovere la cultura locale.