Rivista di Design
Rivista di Design
L'ufficio

Studio Atelier11

L'ufficio L'edificio era basato su un "triangolo" con l'immagine visiva più forte della forma geometrica originale. Se guardi dall'alto in basso, puoi vedere un totale di cinque triangoli diversi. La combinazione di triangoli di dimensioni diverse significa che "umano" e "natura" svolgono un ruolo come luogo in cui si incontrano.

Nome del progetto : Studio Atelier11, Nome dei designer : Studio Atelier11, Nome del cliente : Atelier11.

Studio Atelier11 L'ufficio

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.