Rivista di Design
Rivista di Design
Scultura Pubblica

Bubble Forest

Scultura Pubblica Bubble Forest è una scultura pubblica realizzata in acciaio inossidabile resistente agli acidi. È illuminata con lampade LED RGB programmabili che consentono alla scultura di subire una spettacolare metamorfosi al tramonto. È stato creato come una riflessione sulla capacità delle piante di produrre ossigeno. La foresta del titolo è composta da 18 steli / tronchi d'acciaio che terminano con corone a forma di costruzioni sferiche che rappresentano una singola bolla d'aria. Bubble Forest si riferisce alla flora terrestre così come a quella conosciuta dal fondo di laghi, mari e oceani

Nome del progetto : Bubble Forest, Nome dei designer : Mirek Struzik, Nome del cliente : Altarea.

Bubble Forest Scultura Pubblica

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.