Rivista di Design
Rivista di Design
Smart Kitchen Mill

FinaMill

Smart Kitchen Mill FinaMill è un potente mulino da cucina con baccelli di spezie intercambiabili e ricaricabili. FinaMill è il modo più semplice per elevare la cottura con il sapore audace delle spezie appena macinate. Basta riempire i baccelli riutilizzabili con spezie o erbe essiccate, far scattare un baccello in posizione e macinare la quantità esatta di spezie di cui hai bisogno con la semplice pressione di un pulsante. Sostituisci i baccelli delle spezie con pochi clic e continua a cucinare. È l'unico macinino per tutte le tue spezie.

Nome del progetto : FinaMill, Nome dei designer : Alex Liu, Nome del cliente : Elemex Limited.

FinaMill Smart Kitchen Mill

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.