Rivista di Design
Rivista di Design
L'installazione Di Sculture

Superegg

L'installazione Di Sculture Superegg rappresenta la rapida moltiplicazione delle capsule di caffè monouso, simbolo della comodità dell'uomo e del suo impatto sull'ambiente. Apparendo levitata al di sopra del suolo, la forma geometrica testurizzata del superegg, come documentato dal matematico Gabriel Lame, è punteggiata da capsule di caffè scartate a caso disposte in linee perfette. L'esperienza viscerale coinvolge lo spettatore da tutti gli angoli e le distanze. Sono state raccolte oltre 3000 capsule tramite un invito all'azione sui social media e sulla comunità locale. Superegg consente allo spettatore di esaminare i rifiuti e incoraggiare nuove abitudini di riciclaggio.

Nome del progetto : Superegg, Nome dei designer : Jaco Roeloffs, Nome del cliente : Jaco Roeloffs.

Superegg L'installazione Di Sculture

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.