Rivista di Design
Rivista di Design
Diffusore Di Aromi Intelligente

Theunique

Diffusore Di Aromi Intelligente Il legno di agar è raro e costoso. Il suo aroma può essere ottenuto solo dalla combustione o dall'estrazione, utilizzato al coperto e offerto da pochi utenti. Per rompere questi limiti, un diffusore di aromi intelligente e compresse di legno di agar fatte a mano naturale vengono create dopo 3 anni di sforzi con oltre 60 progetti, 10 prototipi e 200 esperimenti. Dimostra un nuovo possibile modello di business e l'utilizzo del contesto per l'industria del legno di agar. Gli utenti possono semplicemente inserire il diffusore all'interno di un'auto, personalizzare il tempo, la densità e la varietà di aromi con facilità e godersi l'aromaterapia immersiva ovunque vadano e ogni volta che guidano.

Nome del progetto : Theunique, Nome dei designer : Dr. MICKEY MENGTING Zhang, Nome del cliente : THEUNIQUE.

Theunique Diffusore Di Aromi Intelligente

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.