Rivista di Design
Rivista di Design
Casco Da Bici

Voronoi

Casco Da Bici Il casco è ispirato alla struttura 3D Voronoi che è ampiamente distribuita in natura. Con una combinazione di tecnica parametrica e bionica, casco da bici ha un sistema meccanico esterno migliorativo. È diverso dalla tradizionale struttura di protezione dai fiocchi per il suo sistema meccanico 3D bionico completo. Quando viene colpita da una forza esterna, questa struttura mostra una migliore stabilità. In equilibrio tra leggerezza e sicurezza, il casco mira a fornire alle persone un casco da bicicletta con protezione personale più comodo, più alla moda e più sicuro.

Nome del progetto : Voronoi, Nome dei designer : Yuefeng ZHOU, Nome del cliente : Yuefeng ZHOU,Zhecheng XU,Haiwei WANG.

Voronoi Casco Da Bici

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.