Rivista di Design
Rivista di Design
Il Pneumatico Trasformativo

T Razr

Il Pneumatico Trasformativo Nel prossimo futuro, il boom dello sviluppo del trasporto elettrico è alle porte. In qualità di produttore di componenti per auto, Maxxis continua a pensare a come progettare un sistema intelligente fattibile che possa partecipare a questa tendenza e persino contribuire ad accelerarla. T Razr è uno pneumatico intelligente sviluppato per le necessità. I suoi sensori integrati rilevano attivamente diverse condizioni di guida e forniscono segnali attivi per trasformare il pneumatico. I battistrada ingranditi allungano e modificano l'area di contatto in risposta al segnale, migliorando quindi le prestazioni di trazione.

Nome del progetto : T Razr, Nome dei designer : Maxxis International Co., Ltd. Cheng Shin Rubber Ind. Co., Ltd., Nome del cliente : Maxxis International Co., Ltd./ Cheng Shin Rubber Ind. Co., Ltd..

T Razr Il Pneumatico Trasformativo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.