Rivista di Design
Rivista di Design
Design Del Marchio

EXP Brasil

Design Del Marchio Il design del marchio EXP Brasil deriva dai principi di unità e partnership dell'azienda. Appropriarsi della miscela tra tecnologia e design nei loro progetti come nella vita in ufficio. Un elemento tipografico rappresenta l'unione e la forza di questa azienda. Il design della lettera X è solido e integrato ma molto leggero e tecnologico. Il marchio rappresenta la vita dello studio, con elementi nelle lettere, sia sullo spazio positivo che negativo che uniscono persone e design, individuale e collettivo, semplice con tecnologico, leggero e robusto, professionale e personale.

Nome del progetto : EXP Brasil, Nome dei designer : Mateus Matos Montenegro, Nome del cliente : EXP Brasil.

EXP Brasil Design Del Marchio

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.