Rivista di Design
Rivista di Design
Whisky Malbec Wood

La Orden del Libertador

Whisky Malbec Wood Cercando di unire gli elementi distinti che fanno riferimento al nome del prodotto, il design rafforza il messaggio che propone. Trasmette un'immagine emozionante e intrigante. L'illustrazione di un condor ribelle che mostra le sue ali, denota il senso di libertà, coniugato con la medaglia simmetrica e suggestiva, aggiunta a un'illustrazione di sfondo con un paesaggio immaginario che porta poesia al design, generano una combinazione ideale per trasmettere il messaggio desiderato. Una tavolozza di colori sobria gli conferisce caratteristiche esclusive e l'uso tipografico rimanda a un prodotto tradizionale e storico.

Nome del progetto : La Orden del Libertador, Nome dei designer : Maximiliano Fulquet, Nome del cliente : FREE SPIRITS.

La Orden del Libertador Whisky Malbec Wood

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.