Rivista di Design
Rivista di Design
Le Etichette Dei Vini

KannuNaUm

Le Etichette Dei Vini Il design delle etichette dei vini KannuNaUm si caratterizza per il suo stile raffinato e minimale, ottenuto dalla ricerca di simboli che ne possano rappresentare la storia. Territorio, cultura e passione dei viticoltori della Terra della Longevità si condensano in queste due etichette coordinate. Il tutto è impreziosito dal disegno della vite centenaria che è stato realizzato con la tecnica dell'oro colato in 3D. Un disegno iconografico che rappresenta la storia di questi vini e con essi la storia della terra da cui nasce, l'Ogliastra la Terra dei Centenari in Sardegna.

Nome del progetto : KannuNaUm, Nome dei designer : Giovanni Murgia, Nome del cliente : Cantina Ogliastra.

KannuNaUm Le Etichette Dei Vini

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.