Rivista di Design
Rivista di Design
Collare Per Cani

FiFi

Collare Per Cani Questo non è solo un collare per cani, è un collare per cani con una collana staccabile. Frida utilizza pelle di qualità con ottone massiccio. Durante la progettazione di questo pezzo ha dovuto considerare un modo semplice e sicuro per attaccare la collana mentre il cane indossa il collare. Anche il colletto doveva avere un aspetto lussuoso senza la collana. Con questo design, una collana staccabile, il proprietario può adornare il proprio cane quando lo desidera.

Nome del progetto : FiFi, Nome dei designer : Frida Hultén, Nome del cliente : K9 collarcouture by FRIDA HULTEN.

FiFi Collare Per Cani

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.