Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Wilot

L'anello L'anello Wilot si ispira al fiore di loto che simboleggia la purezza. Crea una percezione curiosa dalla forma fluida. L'anello è disponibile sia in oro che in argento. I movimenti in mezzo creano un'incredibile danza tra i fili con una grande armonia. La sinuosità delle forme e gli attributi ergonomici dell'anello presentano un bel gioco di luci, ombre, bagliori e riflessi. Anche estetica e prestazioni sono combinate.

Nome del progetto : Wilot , Nome dei designer : Nima Bavardi, Nome del cliente : Nima Bavardi Design.

Wilot  L'anello

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.