Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Dell'ufficio

Puls

Il Design Dell'ufficio La società di ingegneria tedesca Puls si è trasferita in una nuova sede e ha sfruttato questa opportunità per visualizzare e stimolare una nuova cultura di collaborazione all'interno dell'azienda. Il design del nuovo ufficio sta guidando un cambiamento culturale, con i team che segnalano un aumento significativo della comunicazione interna, in particolare tra ricerca e sviluppo e altri dipartimenti. L'azienda ha visto anche crescere gli incontri informali spontanei, noti per essere uno degli indicatori chiave di successo nell'innovazione di ricerca e sviluppo.

Nome del progetto : Puls, Nome dei designer : Evolution Design, Nome del cliente : Evolution Design.

Puls Il Design Dell'ufficio

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.