Rivista di Design
Rivista di Design
L'identità Visiva Del Panificio

Mangata Patisserie

L'identità Visiva Del Panificio Mångata è visualizzato in svedese come una scena romantica, il riflesso luccicante e simile a una strada della luna crea sul mare notturno. La scena è visivamente accattivante e abbastanza speciale per creare l'immagine del marchio. La tavolozza dei colori, nero e oro, imita l'atmosfera del mare oscuro, inoltre, ha dato al marchio un tocco misterioso e di lusso.

Nome del progetto : Mangata Patisserie, Nome dei designer : M — N Associates, Nome del cliente : M — N Associates.

Mangata Patisserie L'identità Visiva Del Panificio

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.