Rivista di Design
Rivista di Design
La Confezione Della Torta Del Bastone Degli Scacchi

K & Q

La Confezione Della Torta Del Bastone Degli Scacchi Si tratta di un packaging design per prodotti da forno (torte a bastoncino, finanzieri). Con un rapporto lunghezza / larghezza di 8: 1, i lati di queste maniche sono estremamente lunghi e sono ricoperti da un motivo a scacchiera. Il motivo prosegue sul davanti, che presenta anche una finestra centrale attraverso la quale è possibile vedere il contenuto della manica. Quando tutte le otto buste contenute in questo set regalo sono allineate, viene rivelato il bellissimo motivo a scacchi di una scacchiera. K & amp; Q rende la tua occasione speciale elegante come l'ora del tè di un re e una regina.

Nome del progetto : K & Q, Nome dei designer : Kazuaki Kawahara, Nome del cliente : Latona Marketing Inc..

K & Q La Confezione Della Torta Del Bastone Degli Scacchi

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.