Rivista di Design
Rivista di Design
Libreria

Amheba

Libreria La libreria organica chiamata Amheba è guidata da un algoritmo, che contiene parametri variabili e un insieme di regole. Il concetto di ottimizzazione topologica viene utilizzato per alleggerire la struttura. Grazie a una precisa logica a puzzle è possibile scomporlo e trasferirlo, in qualsiasi momento. Una persona è in grado di trasportare pezzi e montare una struttura lunga 2,5 metri. Per la realizzazione è stata utilizzata la tecnologia della fabbricazione digitale. L'intero processo era controllato solo nei computer. La documentazione tecnica non era necessaria. I dati sono stati inviati alla macchina CNC a 3 assi. Il risultato dell'intero processo è una struttura leggera.

Nome del progetto : Amheba, Nome dei designer : George Šmejkal, Nome del cliente : Parametr Studio.

Amheba Libreria

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.