Rivista di Design
Rivista di Design
Gli Occhiali Di Moda

Butterfly

Gli Occhiali Di Moda Il tema di quest'anno è Naturale. L'idea progettuale nasce dalla farfalla. Butterfly rappresenta sempre la natura e la bellezza. La semplice forma a farfalla pensata per quell'occhiale. È un occhiale da sole creativo. Realizzato a mano in acetato con asta in titanio con cura. È comodo e facile da indossare. Le ali hanno installato 2 lenti solari di diversi colori sulla parte superiore e inferiore con 3 pietre lucide su ciascun lato dell'ala superiore. Look meraviglioso ed eleganza in ogni occasione ed eccellente per lo styling.

Nome del progetto : Butterfly, Nome dei designer : Ching, Wing Sing, Nome del cliente : BIG HORN.

Butterfly Gli Occhiali Di Moda

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.