Rivista di Design
Rivista di Design
Confezione Regalo Per Torte

Marais

Confezione Regalo Per Torte Confezione regalo per torte (finanziere). L'immagine mostra la scatola da 15 dimensioni della torta (due ottave). Di solito, le confezioni regalo allineano semplicemente tutte le torte in modo ordinato. Tuttavia, le loro scatole di torte incartate singolarmente sono diverse. hanno tagliato i costi concentrandosi su un solo design e, utilizzando tutte e sei le superfici, sono stati in grado di ricreare ogni tipo di tastiera. Utilizzando questo design, possono creare tastiere di qualsiasi dimensione, da piccole tastiere a pianoforti a coda da 88 tasti e anche più grandi. Ad esempio, per un'ottava di 13 chiavi, usano 8 torte. E un pianoforte a coda a 88 tasti sarebbe una confezione regalo di 52 torte.

Nome del progetto : Marais, Nome dei designer : Kazuaki Kawahara, Nome del cliente : Latona Marketing Inc..

Marais Confezione Regalo Per Torte

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.