Rivista di Design
Rivista di Design
Il Giardino Di Casa

Oasis

Il Giardino Di Casa Giardino che circonda la villa storica nel centro della città. Appezzamento lungo e stretto con dislivelli di 7 m. L'area è stata suddivisa in 3 livelli. Il giardino anteriore più basso combina le esigenze del conservatore e del giardino moderno. Secondo livello: Giardino ricreativo con due gazebo - sul tetto di una piscina sotterranea e garage. Terzo livello: giardino per bambini nel bosco. Il progetto mirava a distogliere l'attenzione dal rumore della città e volgersi verso la natura. Questo è il motivo per cui il giardino ha alcuni giochi d'acqua interessanti come le scale d'acqua e il muro d'acqua.

Nome del progetto : Oasis, Nome dei designer : Agnieszka Hubeny-Zukowska, Nome del cliente : Agnieszka Hubeny-Zukowska Pracownia Sztuki Ogrodowej.

Oasis Il Giardino Di Casa

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.