Rivista di Design
Rivista di Design
La Toilette Per Cani

PoLoo

La Toilette Per Cani Il PoLoo è una toilette automatica per aiutare i cani a fare la cacca in pace, anche quando fuori fa pessimo tempo. Nell'estate del 2008, durante una vacanza in barca a vela con i 3 cani di famiglia, Eliana Reggiori, velista abilitata, ha ideato il PoLoo. Con il suo amico Adnan Al Maleh ha progettato qualcosa che aiuterà non solo la qualità della vita dei cani, ma anche a migliorare quei proprietari che sono anziani o disabili e non possono uscire di casa nel periodo invernale. E 'automatico, evita i cattivi odori e facile da usare, da trasportare, da pulire ed è ideale per chi vive in appartamenti, per proprietari di camper e barche, hotel e resort.

Nome del progetto : PoLoo, Nome dei designer : Eliana Reggiori and Adnan Al Maleh, Nome del cliente : PoLoo.

PoLoo La Toilette Per Cani

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.