Rivista di Design
Rivista di Design
Set di credenze per cucine

Baan

Set di credenze per cucine "baan" è un genere di credenza appositamente realizzato con lo scopo dei pasti. Ha un unico aspetto e il punto di forza è il collegamento della narrazione. Ci sono diverse caratteristiche distintive in ogni cabina della credenza. Le diverse funzioni e caratteristiche dell'armadio sono suddivise, come il contenitore delle posate e quello dei tovaglioli che si trovano nel camino e nel comignolo. Inoltre i bicchieri di vino sono rappresentati dal lampadario e i piatti dalla scala. Ci sono quattro componenti della casa con un'idea narrativa.

Nome del progetto : Baan, Nome dei designer : Mr. Paitoon Keatkeereerut, Mr.Chawin Hanjing, Nome del cliente : Partly Cloudy Studio.

Baan Set di credenze per cucine

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.