Rivista di Design
Rivista di Design
La Porta A Bilico Ventilata

JPDoor

La Porta A Bilico Ventilata JPDoor è una porta a bilico user-friendly che si fonde con il sistema di finestre jalousie che aiuta a creare un flusso di ventilazione e allo stesso tempo a risparmiare spazio. Il design consiste nell'accettare le sfide e risolverle con esplorazione individuale, tecniche e credo. Non c'è giusto o sbagliato è alcun disegno, è davvero molto soggettivo. Tuttavia, i migliori design soddisfano le esigenze e le esigenze degli utenti finali o hanno un grande impatto nella comunità. Il mondo è pieno di diversi approcci progettuali in ogni angolo, quindi non rinunciare ad esplorare, "resta affamato resta sciocco - Steve Job".

Nome del progetto : JPDoor, Nome dei designer : Jerome Thia, Nome del cliente : Exuidea Design.

JPDoor La Porta A Bilico Ventilata

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.