Rivista di Design
Rivista di Design
Luce

Louvre

Luce Louvre light è una lampada da tavolo interattiva ispirata alla luce solare estiva greca che passa facilmente dalle persiane chiuse attraverso Louvre. Si compone di 20 anelli, 6 di sughero e 14 di plexiglas, che cambiano ordine in modo giocoso così da trasformare la diffusione, il volume e l'estetica finale della luce secondo le preferenze e le esigenze degli utenti. La luce attraversa il materiale e ne provoca la diffusione, quindi non compaiono ombre su se stessa né sulle superfici circostanti. Anelli di diverse altezze danno la possibilità di infinite combinazioni, sicura personalizzazione e totale controllo della luce.

Nome del progetto : Louvre, Nome dei designer : Natasha Chatziangeli, Nome del cliente : natasha chatziangeli.

Louvre Luce

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.