Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Flowing Arcs

L'anello Questo anello è progettato per sfidare il concetto convenzionale secondo cui la maggior parte degli anelli sono rotondi. Composto solo da archi che scorrono in una linea continua, può essere indossato su un dito o su due dita adiacenti. Dal momento che non è circolare come la maggior parte degli altri anelli, sarebbe divertente capire diversi modi di indossarlo e apprezzarlo e goderlo anche come oggetto d'arte quando non viene indossato. Questo anello versatile può essere personalizzato con diversi metalli e pietre preziose in base alle specifiche del cliente.

Nome del progetto : Flowing Arcs, Nome dei designer : Sun Hyang Ha, Nome del cliente : Sun Hyang Ha.

Flowing Arcs L'anello

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.