Rivista di Design
Rivista di Design
Il Concetto Di Architettura Aziendale

Pharmacy Gate 4D

Il Concetto Di Architettura Aziendale Il concetto creativo si basa sulla combinazione di componenti materiali e immateriali, che insieme creano una piattaforma multimediale. Il punto centrale di questa piattaforma è caratterizzato da una ciotola sovradimensionata come simbolo di un calice di alchimia astratto sopra il quale viene proiettato un diagramma olografico di un filamento di DNA fluttuante. Questo ologramma del DNA, che in realtà rappresenta lo slogan "A Promise for Life", ruota lentamente e suggerisce la facilità di vita di un organismo umano privo di sintomi. L'ologramma del DNA rotante rappresenta non solo il flusso della vita ma anche la relazione tra luce e vita stessa.

Nome del progetto : Pharmacy Gate 4D, Nome dei designer : Peter Stasek, Nome del cliente : Abbott - A Promise for Life.

Pharmacy Gate 4D Il Concetto Di Architettura Aziendale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.