Rivista di Design
Rivista di Design
L'ingrandimento Istantaneo Del Labbro Naturale

Xtreme Lip-Shaper® System

L'ingrandimento Istantaneo Del Labbro Naturale Xtreme Lip-Shaper® System è il primo dispositivo cosmetico per l'ingrandimento delle labbra per uso domestico sicuro clinicamente testato al mondo. Utilizza un metodo cinese di `` coppettazione '' di 3.500 anni - in altre parole, aspirazione - abbinato a una tecnologia avanzata per modellare le labbra per contornare e ingrandire le labbra all'istante. Il design crea un labbro inferiore monolobato e doppio lobo mozzafiato, proprio come Angelina Jolie. Gli utenti possono migliorare separatamente il labbro superiore o inferiore. Il design è anche costruito per sollevare gli archi dell'arco di Cupido, riempire le cavità delle labbra per sollevare gli angoli della bocca che invecchia. Adatto ad entrambi i sessi.

Nome del progetto : Xtreme Lip-Shaper® System, Nome dei designer : Thienna Ho Ph.D., Nome del cliente : CANDYLIPZ LLC..

Xtreme Lip-Shaper® System L'ingrandimento Istantaneo Del Labbro Naturale

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.