Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Dello Stand Di Una Fiera Globale Per Toyota

The Wave

Il Design Dello Stand Di Una Fiera Globale Per Toyota Ispirato al principio giapponese della "calma attiva", il design combina elementi razionali ed emotivi in un'unica entità. L'architettura sembra minimalista e calma dall'esterno. Tuttavia puoi sentire una forza tremenda che si irradia da essa. Sotto il suo incantesimo, scivoli curiosamente nell'interno. Una volta dentro, ti ritrovi in un ambiente sorprendente pieno di energia e pieno di grandi pareti multimediali che mostrano animazioni energiche e astratte. In questo modo, lo stand diventa un'esperienza memorabile per i visitatori. Il concept ritrae l'equilibrio asimmetrico che troviamo in natura e al centro dell'estetica giapponese.

Nome del progetto : The Wave, Nome dei designer : Alia Ramadan, Nome del cliente : Toyota Motors Europe.

The Wave Il Design Dello Stand Di Una Fiera Globale Per Toyota

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.