Rivista di Design
Rivista di Design
Il Ristorante

pleasure

Il Ristorante Il piacere di vivere una vita d'arte. Estensione e continuazione. Tramite l'estensione delle forme del soffitto e delle distese del pavimento, e la loro costante ondulazione del contorno, che qui va dritta o oscura là, riflettendo una forza di azione che comprende le vette e le valli della vita. Mentre l'atmosfera stratificata scorre e si trasforma in azione, le immagini della bellezza vengono evocate nello spazio. La cabina spaziale deve essere fluida e trasparente, pur mantenendo le divisioni dei vari scomparti. Con una disposizione ingegnosa dello spazio, la privacy può esistere tra i compartimenti.

Nome del progetto : pleasure, Nome dei designer : Yu-Wen Chiu (Vita), Nome del cliente : Yuan King International Interior Design Co., Ltd.

pleasure Il Ristorante

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.