Rivista di Design
Rivista di Design
Showroom

From The Future

Showroom Showroom: Nelshowroom sono esposte scarpe da ginnastica e attrezzature sportive, prodotte con tecnologia a iniezione. Il posto, sembra fabbricato con stampaggio ad iniezione. Nel metodo di fabbricazione del luogo, i mobili come se fossero riuniti con fabbricati in stampo ad iniezione per generare il tutto. Scie di cucito grossolane che, sul soffitto, ammorbidiscono la visuale tutta tecnologica.

Sedia

SERENAD

Sedia Rispetto tutti i tipi di sedie. Secondo me una delle cose più importanti, classiche e speciali nel design di interni è la sedia. L'idea della sedia Serenad viene da un cigno sull'acqua che si volta e mette la sua faccia tra le ali. Forse la superficie lucida e liscia della sedia Serenad con un design diverso e speciale è stata realizzata solo per luoghi molto speciali e unici.

Poltrona

The Monroe Chair

Poltrona Eleganza sorprendente, semplicità nell'idea, confortevole, progettato pensando alla sostenibilità. La sedia Monroe è un tentativo di semplificare drasticamente il processo di fabbricazione coinvolto nella realizzazione di una poltrona. Sfrutta il potenziale delle tecnologie CNC per ritagliare ripetutamente un elemento piatto da MDF, questi elementi vengono quindi allargati attorno a un asse centrale per modellare una poltrona dalle curve complesse. La gamba posteriore si trasforma gradualmente nello schienale e il bracciolo nella gamba anteriore, creando un'estetica distinta interamente definita dalla semplicità del processo di fabbricazione.

L'imballaggio

KRYSTAL Nature’s Alkaline Water

L'imballaggio L'acqua KRYSTAL incarna l'essenza del lusso e del benessere in una bottiglia. Caratterizzata da un valore di pH alcalino compreso tra 8 e 8,8 e una composizione minerale unica, l'acqua KRYSTAL è disponibile in un'iconica bottiglia prismatica quadrata trasparente che ricorda un cristallo scintillante e non compromette la qualità e la purezza. Il logo del marchio KRYSTAL è leggermente presente sulla bottiglia, accentuando un tocco in più dell'esperienza di lusso. Oltre all'impatto visivo della bottiglia, le bottiglie quadrate in PET e vetro sono riciclabili, ottimizzando lo spazio ei materiali di imballaggio, riducendo così l'impronta di carbonio complessiva.

Il Lavabo

Vortex

Il Lavabo Lo scopo del design a vortice è quello di trovare una nuova forma per influenzare il flusso d'acqua nei lavabi per aumentare la loro efficienza, contribuire alla loro esperienza utente e migliorare le loro qualità estetiche e semiotiche. Il risultato è una metafora, derivata da una forma vorticosa idealizzata che significa scarico e flusso d'acqua che indica visivamente l'intero oggetto come un lavabo funzionante. Questa forma combinata con il rubinetto, guida l'acqua in un percorso a spirale consentendo alla stessa quantità di acqua di coprire più terreno, il che si traduce in una diminuzione del consumo di acqua per la pulizia.